All in Articoli in italiano
Questa proprietà risulta quasi insuperabile per quanto concerne l‘eleganza ed il lusso. Entrando nella villa ci si sente come in un piccolo albergo Relais & Châteaux in Italia oppure nel sud della Francia. Le grandi finestre arrotondate lasciano entrare molta luce nei locali dai soffitti alti e regalano un’ampia vista su Locarno, Ascona ed il Lago Maggiore. Diverse verande coperte esterne, molto belle, invitano a pranzare godendo della fresca ombra e cenare ammirando il cielo stellato..
UELI SCHNORF E PHILIPP PETER, TITOLARI DI WETAG CONSULTING, SOTTOLINEANO L’IMPORTANZA DEL MERCATO DEL LUSSO E PERCHÉ QUESTO PATRIMONIO VADA DIFESO E VALORIZZATO PER CONTINUARE A FARE DEL TICINO UNA DELLE DESTINAZIONI PIÙ AMBITE AL MONDO.
UELI SCHNORF E PHILIPP PETER, TITOLARI DI WETAG CONSULTING, SPIEGANO IL CONCETTO DI LUSSO NEL SETTORE IMMOBILIARE E PERCHÉ IL TICINO CONTINUA AD ESSERE UNA DELLE DESTINAZIONI PIÙ AMBITE AL MONDO.
PHILIPP PETER E UELI SCHNORF, TITOLARI DI WETAG CONSULTING, DISCUTONO DI CHE COSA SIA IL CONCETTO DI LUSSO APPLICATO AL SETTORE IMMOBILIARE E QUALI SIANO LE MOTIVAZIONI CHE RENDONO IL TICINO UNA DELLE DESTINAZIONI PIÙ AMBITE AL MONDO.
UELI SCHNORF, PROPRIETARIO DI WETAG CONSULTING, SOTTOLINEA I VANTAGGI ATTESI DAL SETTORE IMMOBILIARE A SEGUITO DELL’APERTURA DI ALPTRANSIT E ANALIZZA LE PROSPETTIVE DI UN MERCATO CHE SI MANTIENE ANCORA DINAMICO MA CON QUALCHE SEGNO DI RALLENTAMENTO.
Trepidante attesa per “The Russian Old New Year 2018”, l’evento organizzato dall’azienda di marketing Garbo Management SA che si terrà Sabato 13 gennaio 2018. Lo sfavillante Salone delle Feste del Casinò di Campione d’Italia aprirà le porte a circa 400 ospiti internazionali, una platea eterogenea che condividerà momenti di intrattenimento, svago e anche di business.Madrina e presentatrice della serata sarà la showgirl e attrice Natasha Stefanenko, che insieme al volto noto della RSI Julie Arlin, scandirà i momenti clou dell’evento conducendo gli ospiti sino allo scoccare dei tradizionali 12 rintocchi di mezzanotte.
Giovedì 26 ottobre 2017, sotto il patrocinio della Camera di Commercio italo-russa si è svolta presso l'esclusivo studio di design e arredamento “Il 10” in via Andreani 3 la presentazione del sedicesimo numero di Ozero Komo.
La rivista russa Ozero Komo che promuove i tesori dell'Italia nel mondo sotto il brand del lago di Como è stata lieta di essere stata ospitata per l'occasione da una location storica ed elegante, ristrutturata secondo il gusto del bel vivere, meta di matrimoni da sogno e vacanze indimenticabili.
L'elegante magazine ha però anche un'altra peculiarità: grazie alle collaborazioni con l’Associazione RussiAComo, la Camera di Commercio italo-russa, la Fondazione “Centro per lo sviluppo dei rapporti Italia-Russia” e il progetto “Russia Beyond The Headlines”, la rivista edita da Tatiana Rykoun è in grado infatti di organizzare e sostenere numerosi eventi, dedicati ai propri lettori o aperti al grande pubblico.
Lo scorso weekend ho passato due giornate fantastiche immerse nella natura alla scoperta di luoghi che non conoscevo. Oggi voglio condividere con voi quello che mi ha entusiasmato di questo weekend. Sabato era una splendida giornata di sole e mi sono recata nel Locarnese.
Cosa rende una proprietà eccezionale? L'architettura particolare? La spettacolare vista sul lago? La posizione? Oppure è un bellissimo parco a esaltarne le qualità? E se tutto questo si trovasse in un'unica casa?
Natura incontaminata, laghi, montagne, Palme e bamboo selvatici, ville uniche, attici e appartamenti dallo stile di vita italiano. Eventi esclusivi ed indimenticabili, questo e altro ancora..
Come possiamo rappresentare in modo più vivace tutti questi attributi?
Questo weekend è venuta la mia più cara amica Alessandra da Milano; anche lei come me ama l’arte e l’ottima cucina, così l’ho portata a fare una passeggiata in centro. Passeggiando per la Via Nassa piena di fantastiche boutique...
Da un sondaggio del “Kantonsimage”* alla popolazione Svizzera risulta che il cantone più a sud è fatto a misura di famiglia, amante dei bambini, orientato alle famiglie, unico e bello.
Il tripudio culturale delle performance dal vivo, l’eccellenza degli artisti, l’atmosfera e l’internazionalità fissano per sempre una nuova “asticella” per gli eventi sul territorio.
Il 13 gennaio 2017 uno spettacolo da non perdere.
Dopo il Capodanno tradizionale si festeggia anche il Capodanno Russo. C’è molto fermento per questo evento che si terrà presso il Casinò di Campione d’Italia. Si tratterà di un Gala esclusivo mirato a sorprendervi, che comprende:
Facciamo le nostre più sentite congratulazioni a questo comune ticinese per la bella vittoria e cogliamo l’occasione per ringraziare gli oltre 31’000 utenti che hanno partecipato alla votazione!
Tutto quello che occorre sapere per compiere nel miglior modo possibile questo passo
L'acclamata cantante di New York Vanessa Rubin inaugura col suo quartetto, lunedì 17 ottobre, alle 20.30, al Teatro del Gatto di Ascona, la nona stagione del Jazz Cat Club. L’artista presenterà un repertorio di grande jazz vocale attraverso pezzi di Charlie Parker, Carmen McRae e tanti altri.
Live music, DJ-sets, Bar tematici, Food District, Open Market e Virtual Reality saranno il cuore de laRotonda 2016, il nuovo villaggio del Festival del film Locarno che aprirà le sue porte dal 31 luglio al 14 agosto, tutti i giorni dalle 18.00 alle 3.00.