Wetag Consulting presenta: Lago di Como inonda Milano

Wetag Consulting presenta: Lago di Como inonda Milano

Giovedì 26 ottobre 2017, sotto il patrocinio della Camera di Commercio italo-russa si è svolta presso l'esclusivo studio di design e arredamento “Il 10” in via Andreani 3 la presentazione del sedicesimo numero di Ozero Komo.

La rivista russa che promuove i tesori dell'Italia nel mondo sotto il brand del lago di Como è lieta di essere ospitata da un’azienda che rappresenta l’eccellenza e la creatività italiana, la “Friul Mosaic”. L’azienda leader nel settore, vincitrice di numerosi premi e riconoscimenti, attenta alla conservazione del vero “Made in Italy” e proiettata nel futuro e nel mondo grazie all’innovazione tecnologica e sviluppo delle nuove idee.

Ozero Komo Oktober - 4.jpg

Sulle pagine di Ozero Komo, che in questa occasione si è presentata come un punto di riferimento per tutti i russi che sono interessati al territorio del “triangolo d’oro – Milano, Lugano e Como”, è possibile trovare gli articoli dedicati al Aeroclub del lago più bello del mondo, agli eventi culturali, come la Prima della Scala, le scoperte dell’arte a Lugano. Le interviste ai russi innamorati dell’Italia come conduttrice televisiva Maria Tretiakova, o ad un ticinese illustre come prof. Holecz che ha curato moltissimi vip da tutto il mondo e altre interessantissime storie. 

Ozero Komo Oktober - 3.jpg

Come ormai da tradizione, Ozero Komo non si è limitata a presentare il nuovo numero ma aveva celebrato una vera e propria serata di festa: il Made in Italy è stato rappresentato dall'azienda veneziana "Andrea Grivaldi" con una collezione fashion di cui con passione ha parlato Nadia Murabet; la Svizzera è stata rappresentata dal Wetag - l’agenzia leader nel settore immobiliare di lusso in Ticino. La parola ha preso il proprietario di Wetag - Ueli Schnorf per raccontare la conoscenza diretta della realtà locale e la propria esclusiva selezione di beni immobiliari in vendita.

Gli ospiti hanno potuto assaggiare un gin speciale dal lago, la birra deliziosa, il vino grazie alle aziende Le Specialità Lariane, Gin Rivo, Aquadulza e Contadi Castaldi.

Ozero Komo Oktober - 1.jpg

Il premio “Imprenditore illuminato” ha ricevuto Tesla Owners Italia che da sempre ha mostrato l’innovazione e l’eccellenza.

Tra gli ospiti c’era il vice console del Consolato Russo Platon Ratskevich, la stilista Angela Bellomo, Fondazione Mazzoleni e tanti altri.

Ozero Komo Oktober - 5.jpg

La serata e stata arricchita dalla musica di una vera celebrity – Samantha Iorio 4tet che ha regalato i famosi brani dai film di “James Bond”: il tema della serata era “Dalla Russia con amore”, con un dress-code "James Bond" per ricordare l’eleganza e l’importanza del mondo russo, sullo sfondo di un allestimento delle migliori aziende del design e di lusso nello studio.

#Ozero Komo16 & #OzeroKomoParty

VILLAE 12 - European Real Estate Network Magazine 2017

VILLAE 12 - European Real Estate Network Magazine 2017

Wetag Consulting’s Ueli Schnorf Speaks at Global Real Estate Symposium in Vienna

Wetag Consulting’s Ueli Schnorf Speaks at Global Real Estate Symposium in Vienna