Capodanno Russo al Casinò di Campione d’Italia
Wetag Consulting presenta: Il Capodanno Russo 2016 al Casinò di Campione d’Italia
Il 13 gennaio 2017 uno spettacolo da non perdere. C’è molto fermento per questo evento che si terrà presso il Casinò di Campione d’Italia. Si tratterà di un Gala esclusivo mirato a sorprendervi, che comprende:
- uno show spettacolare, presentato da Julie Arlin e Manuel Bianchi, con artisti di fama internazionale quali la celebre soprano Olga Romanko, il violoncellista Maxim Beitan, l’Orchestra Opera Viva diretta dal Maestro Andrea Cupia, il corpo di ballo Paris Show Bizz, la sfilata di pellicce di lusso Collini Furs. Il programma è letteralmente esplosivo!
- sponsor di primo livello: Wetag Consulting (real estate)
- una selezione di opere di Andy Warhol a fare da splendida cornice alla serata;
- un fine sociale: parte del ricavato sarà infatti devoluto in Beneficenza a favore della Fondazione Nuovo Fiore in Africa, i cui vertici saranno presenti all’evento.
- la condivisione mediante diversi Media Partner di alto livello tra cui Ticino Welcome e Ozero Komo.
Saranno presenti diverse personalità del tessuto socio-economico e personaggi dello spettacolo tra cui Vera Atyushkina, l’unica ex-velina russa. Nel finale il dj set della modella russa Irina Kant.
Tutti i dettagli e gli aggiornamenti sul sito web dedicato all’evento: www.russian-newyear.com.
Alla sezione ‘Tickets’ del sito troverete tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti. Per chi volesse prenotare direttamente, contattare il numero +41 79 103 49 99.
Presentato da Garbo Management SA in collaborazione con la fondazione International Art & Culture Foundation IAC, vi aspettiamo dalle 19:30 al 9° piano (Salone delle Feste) del Casinò di Campione d’Italia.