Wetag Consulting presenta: Ozero Komo summer show
Sotto il patrocinio della Camera di Commercio italo-russa e della Fondazione Centro per lo sviluppo dei rapporti Italia-Russia, si è tenuta presso l'esclusiva Villa Regina Teodolinda la presentazione del quindicesimo numero di Ozero Komo.
La rivista russa che promuove i tesori dell'Italia nel mondo sotto il brand del lago di Como è stata lieta di essere stata ospitata per l'occasione da una location storica ed elegante, ristrutturata secondo il gusto del bel vivere, meta di matrimoni da sogno e vacanze indimenticabili.
Sulle pagine di Ozero Komo, che in questa occasione si è presentata in una nuova e moderna veste grafica, troveremo gli articoli dedicati alla vita sul lago più bello del mondo, agli eventi culturali, come la Festa del legno di Cantù e Orticolario di Cernobbio, le interviste agli italiani che lavorano con successo in Russia, come l’architetto paesaggista Vittorio Peretto, o ai russi che hanno costruito il proprio business in Italia, come il famoso psicologo Leonid Krol, e altre interessantissime storie.
Come ormai da tradizione, Ozero Komo non si è limitata a presentare il nuovo numero ma ha celebrato una vera e propria serata di festa, di unione delle due culture: quella del Made in Italy è stata rappresentata dall'azienda lariana "Tu yo" con una sfilata fashion e quella russa dall'esibizione del soprano Marina Morozova. Il dress-code dell'evento è stato "Red passion", in onore alla copertina dedicata alla pittrice autoctona Milena Tortorelli e al suo Fauno, mentre ha fatto da sfondo un allestimento floreale curato dalla scuola di green design Nicol in arrivo direttamente da Mosca.
Un ringraziamento va alla Wetag Consulting, immobiliare ticinese di prestigio specializzata nel lusso, che con gli altri sponsor ha sostenuto la serata.
Per saperne di più su Ozero Komo: ozerokomo.com