Attico-duplex con spettacolare vista sul Lago di Lugano oppure villa con design moderno ed ampi locali in un’attrattiva zona residenziale

Attico-duplex con spettacolare vista sul Lago di Lugano oppure villa con design moderno ed ampi locali in un’attrattiva zona residenziale

Philipp Peter / Owner Wetag Consulting

Philipp Peter / Owner Wetag Consulting

Aldesago è situato sopra Lugano, salendo verso il Monte Bré ed è collegato da una strada di circa 9 km, e da sentieri che partono da Lugano-Cassarate e Lugano-Gandria. Da Aldesago si può godere di una romantica vista sul lago, sulla città e sulle montagne.

Questo straordinario attico-duplex, ampio e luminoso, offre una spettacolare vista panoramica a 270° sul lago e la città di Lugano, materiali di alto livello, molte terrazze e un’ampia cucina aperta. Caratteristiche che soddisfano pienamente coloro che hanno grandi aspettative.

Oppure cosa ne pensa di una grande villa con design moderno?

Il comune di Gentilino è situato in zona collinare a nord della Collina d’Oro, a 3,5 km dalla stazione ferroviaria di Lugano. Gentilino risulta nel registro degli insediamenti da proteggere.

Questa nuova e moderna villa, è appena stata completamente rinnovata, ed è resa particolare grazie agli spazi aperti e i locali luminosi. Questa proprietà offre delle grandi finestre, parquet pregiati e marmo, così come un bellissimo giardino e una grande terrazza. Può godere di momenti di relax nella sauna del bagno padronale. Il pavimento con serpentine e aria condizionata completano l’offerta di questa proprietà molto attrattiva.

Sarebbe un vero piacere per me poterla accompagnare in una visita approfondita di queste proprietà. La invito a contattarci per organizzare insieme un sopralluogo.

Cordialmente,
Philipp Peter
Owner

+ 41 (0) 91 601 04 50 - peter@wetag.ch - www.wetag.ch

Aldesago, Lago di Lugano - rif. 88546

Lussuoso attico duplex a Aldesago in vendita con magnifica vista sul Lago di Lugano

In vendita ad Aldesago, lussuoso e moderno attico duplex. Dotato di una grande terrazza la quale offre una delle migliori viste panoramiche sul Lago di Lugano. Orientato a sud, gode inoltre di un’ottima esposizione al sole. Ottima disposizione interna, locali luminosi e rifiniture di lusso. Piccolo appartamento di 37,5 m², con accesso separato completa questa splendida proprietà.

Highlights

2 parcheggi coperti
Unica vista sul Lago di Lugano
A soli 7 km dal centro di Lugano
Piccolo appartamento separato per ospiti

–––

3.095320.jpg

Gentilino, Lago di Lugano - rif. 88550

Moderna villa in vendita vicino a Lugano

Moderna villa in vendita a Gentilino, costruita negli anni 90 e completamente ristrutturata nel 2018. Zona residenziale di pregio a Collina d’Oro, ben servita e ben collegata, vicino alla scuola internazionale TASIS. Proprietà disposta su 3 piani, offre un ampio e luminoso soggiorno con accesso diretto al giardino, interni ben strutturati e rifiniture di lusso. 4 posti auto in garage e 2 esterni.

Highlights

Licenza approvata per piscina
Area wellness con sauna
A soli 5 km dal centro di Lugano
Vicino alla TASIS e Franklin University Switzerland

Ensamble ROA: Klassik unter freiem Himmel in Ascona

Ensamble ROA: Klassik unter freiem Himmel in Ascona

Lusso e stile a Locarno – Orselina

Lusso e stile a Locarno – Orselina