Vivere dove la vista incanta - Villa moderna con giardino e potenziale di ampliamento in zona fiscalmente vantaggiosa
Philipp Peter / Owner Wetag Consulting
Si goda la vita in uno dei luoghi più belli di Collina d'Oro. Questa villa è immersa in un giardino ben curato con molta privacy e una meravigliosa vista sul paesaggio montuoso circostante. Ampi spazi esterni come la veranda coperta, la terrazza soleggiata con vasca idromassaggio e l'ampio prato invitano a trascorrere ore di relax all'aria aperta - ideale come prima o SECONDA CASA.
Lasci che questi ambienti luminosi La accolgano dove apertura e intimità si fondono armoniosamente. L'ampia zona giorno e pranzo con camino crea un'atmosfera accogliente. La cucina separata e ben attrezzata, così come le diverse camere da letto e gli angoli riservati, offrono tutto il comfort abitativo di cui ha bisogno. Il luminoso giardino d’inverno amplia la percezione dello spazio e regala una vista mozzafiato sulla natura in ogni stagione.
Un potenziale di espansione di circa 500 m², secondo l’indice di sfruttamento attualmente in vigore, Le offre ulteriore libertà progettuale per realizzare i suoi sogni abitativi o futuri progetti.
Approfitti di una posizione privilegiata, a pochi minuti dal centro di Lugano. Nelle immediate vicinanze si trovano scuole internazionali rinomate come la TASIS e la Franklin University Switzerland. Gentilino, inoltre, è uno dei comuni con fiscalità agevolata dell’area luganese.
Sarebbe un vero piacere per me poterla accompagnare per una visita approfondita di questa proprietà. La invito a contattarmi per organizzare insieme un sopralluogo.
Cordialmente,
Philipp Peter
Owner & Co-CEO
+ 41 (0) 91 601 04 50 - peter@wetag.ch - www.wetag.ch
Gentilino, Lago di Lugano, Svizzera, rif. LUG1596
Lugano-Gentilino: in vendita villa con ampio giardino, possibile anche come casa di vacanza
Highlights
A soli 3 km dal centro di Lugano
Vicino alla TASIS e Franklin University Switzerland
Ancora ca. 500 m² di SUL disponibile
Comune a bassa imposizione fiscale
per saperne di più