Casa di charme del XVII secolo a Lugano-Comano - Scopra la "Casa Cappellanica di San Carlo" un equilibrio perfetto tra storia e modernità
Benvenuto nella "Casa Cappellanica di San Carlo", un'affascinante dimora del XVII secolo a Lugano-Comano.
Scopra l'ingresso con la sua elegante veranda, che la conduce agli interni splendidamente progettati. Con un totale di 6,5 locali, la proprietà si estende su 247 m² di spazio abitativo, compreso uno spazioso appartamento per gli ospiti di 2,5 locali e 89 m² in una dependance. Qui i comfort moderni incontrano il fascino storico, armoniosamente combinato dopo una ristrutturazione nel 2000.
Si potrà rilassare davanti al moderno camino, incastonato in una storica mensola, ammirando le travi a vista che impreziosiscono i salotti. La zona pranzo e la cucina la incanteranno con il loro pavimento in cotto, che completano gli ambienti.
Si goda la facilità di manutenzione del giardino esposto a sud e consideri la possibilità di utilizzare questo gioiello come seconda casa.
Comano si trova a circa 6 km a nord del centro di Lugano. In una posizione tranquilla, si può godere di splendide viste panoramiche sulle colline ticinesi.
Sarebbe un vero piacere per me poterla accompagnare per una visita approfondita di questa proprietà. La invito a contattarmi per organizzare insieme un sopralluogo.
Cordialmente,
Philipp Peter
Owner & Director Lugano
+ 41 (0) 91 601 04 50 - peter@wetag.ch - www.wetag.ch
Comano, Lago di Lugano, Svizzera, rif. LUG1362
Lugano-Comano: in vendita la Casa Cappellanica di San Carlo, un casa storica di nucleo del XVII secolo
Highlights
Ingresso con elegante porticato
Giardino di facile manutenzione
Soleggiato orientamento a sud
Possibile seconda residenza
per saperne di più