Vivere o trascorrere le ferie in zona centrale a Locarno - Attico duplex moderno e luminoso con vista panoramica dal  Lago Maggiore alla Valle Maggia

Vivere o trascorrere le ferie in zona centrale a Locarno - Attico duplex moderno e luminoso con vista panoramica dal Lago Maggiore alla Valle Maggia

Iradj Alexander-David / Director Locarno & Ascona Wetag Consulting

Questo bellissimo e originale attico-duplex è nato dall’unione in totale armonia e praticità di due appartamenti separati, i quali hanno dato vita a un’unica proprietà moderna e perfettamente compatibile con la vita e le esigenze di una zona residenziale esclusiva nel centro di una città come Locarno.

Grazie alle generose vetrate scorrevoli, gli ampi open-space interni vengono irradiati durante tutta la giornata da molta luce naturale, oltre a garantire ad ogni piano l’accesso diretto alle terrazze esterne. L’esclusiva posizione garantisce a questo attico una magnifica vista aperta sulla Valle Maggia, sui tutti i monti circostanti, sulla città di Locarno e non da ultimo sul magnifico Lago Maggiore fino ai castelli medievali di Bellinzona. Il Lago come il centro città si trovano a pochi minuti a piedi, la vicinissima fermata del bus assicura un comodo e facile accesso a tutti i mezzi pubblici.
Altri punti di forza di questa esclusiva proprietà sono l’accesso dal garage all’appartamento tramite comodo ascensore, nonché l’ampia cantina doppia, i quali conferiscono all’appartamento un ulteriore comfort abitativo.

Senza alcun dubbio si tratta di un attico ideale per chi desiderasse spostare il suo centro di vita sul Lago Maggiore o semplicemente per passare delle vacanze, senza dover pero rinunciare al panorama, alla privacy e soprattutto alle comodità dei trasporti pubblici.

Sarebbe un vero piacere per me poterla accompagnare per una visita approfondita di questa proprietà. La invito a contattarmi per organizzare insieme un sopralluogo.

Cordialmente,
Iradj Alexander-David
Director Locarno & Ascona

+41 (0) 91 601 04 40 - alexander@wetag.ch - www.wetag.ch

Locarno, Lago Maggiore, Svizzera — rif. LOC1165

Attico-duplex con vista a 360-gradi in zona centrale in vendita a Locarno

Highlights


Zona centrale a Locarno
Locali spaziosi con layout aperto
4 terrazze con vista verso il lago e le montagne
Accesso dal garage ai piani tramite ascensore

per saperne di più

Роскошь на одном уровне - Красивая вилла в окружении природы рядом с Озером Орильо

Роскошь на одном уровне - Красивая вилла в окружении природы рядом с Озером Орильо

Grosse Luxusvilla in strategischer Lage, ideal für Ferien mit Familie & Freunden am Lago Maggiore

Grosse Luxusvilla in strategischer Lage, ideal für Ferien mit Familie & Freunden am Lago Maggiore