Il suo appartamento nelle Alpi – un investimento unico – anche per acquirenti internazionali

Il suo appartamento nelle Alpi – un investimento unico – anche per acquirenti internazionali

Philipp Peter / Owner Wetag Consulting

Philipp Peter / Owner Wetag Consulting

Il progetto Andermatt Swiss Alps trasforma l’affascinante villaggio di montagna di Andermatt in una destinazione unica per tutto l’anno. Offre un interessante scelta di hotels, appartamenti, chalet ed inoltre una vasta gamma di attività.

Gli appartamenti presso i Gotthard Residences saranno pronti a partire dall’inverno 2018 e l’esclusivo servizio alberghiero del Radisson Blu sarà a completa disposizione.

Presso la palazzina Alpenrose c’è un numero limitato di esclusivi attici-duplex, i quali dispongono di una sauna ad uso privato ed una linea d'arredamento "modern rustic".

Per la stagione invernale 2018/19 sarà inoltre completato il comprensorio sciistico Andermatt-Sedrun.

Si convinca personalmente dello stile di vita e di tutti i vantaggi che il resort Andermatt Reuss offre. Sarebbe un vero piacere per me presentarle personalmente questo progetto.

Cordialmente,
Philipp Peter
Owner

Bellissimi appartamenti in vendita nelle Alpi, Andermatt Skiresort

5.145759.jpg

Gotthard Residences

Godetevi i vantaggi di un appartamento di proprietà per vacanze, senza rinunciare ai servizi esclusivi dell’hotel Radisson Blu: i Gotthard Residences di Andermatt Swiss Alps offrono proprio questo allettante concetto di “appartamenti con servizio alberghiero”. Nel nuovo edificio residenziale indipendente, saranno realizzate circa 100 unità immobiliari, dai pratici monolocali agli spaziosi appartamenti con più camere, fino ai lussuosi attici. Per garantire una piacevole sfera privata, l’edificio residenziale sarà separato architettonicamente dall’hotel. I proprietari dei Residences possono utilizzare tutti i servizi dell’hotel Radisson Blu e approfittare dell’ampia infrastruttura dedicata al wellness e al fitness.

I suoi vantaggi

Come proprietario di un Gotthard Residence potrà godere di moltissimi vantaggi e servizi. Ad esempio avete a disposizione un servizio Concierge 24 ore su 24 che si occuperà di tutto, dalla manutenzione del vostro alloggio all’organizzazione di un programma adeguato per il tempo libero. Inoltre potrete usufruire di questi ulteriori benefici:

  • Programma di locazione opzionale con rendita garantita del 3% all'anno per i primi tre anni a partire dall’apertura dell’hotel

  • 20% di sconto sulle consumazioni nel nostro ristorante

  • 3 anni di ingresso gratuito al centro wellness e fitness interno, oltre ad uno sconto del 20% su diversi trattamenti della spa

  • Stanza deposito sci con armadio per gli sci e accesso diretto alla fermata della navetta che porta alle piste

  • Costi collaterali ridotti nei primi tre anni

  • Interior Design esclusivo e interessante pacchetto arredamento

1.110709.jpg

Palazzina Alpenrose

La casa Alpenrose offre appartamenti arredati con stile, che coniugano elementi tradizionali con il design moderno, per offrirvi il massimo comfort. Con metratura da 50 a 146 m², gli appartamenti, disposti su 5 piani, offrono spazio alle più svariate esigenze. Un highlight esclusivo della casa Alpenrose sono i cinque appartamenti duplex, in cui non solo potete usufruire di ampio spazio su due piani per voi, la vostra famiglia e i vostri amici, ma anche rilassarvi nella sauna o nel bagno turco integrati.

Tutti gli appartamenti della casa di villeggiatura Alpenrose sono rifiniti con materiali pregiati e provvisti di arredi e sistemi audio-televisivi. Quasi tutti gli appartamenti hanno in comune un bovindo con vetrata a pavimento, che inonda di luce gli ambienti e offre un panorama di prima classe sull’esterno. Tutte le unità abitative sono dotate di bagni di qualità – direttamente adiacenti alla camera da letto.

Ulteriore comfort è assicurato dal sistema KNX, per regolare comodamente l’illuminazione e il riscaldamento, opzionalmente anche via smartphone dalla pista da sci. Quando poi rientrate a casa dopo una lunga giornata trascorsa sulle piste, potete conservare in modo sicuro la vostra attrezzatura da sci nell’armadio separato, chiudibile a chiave, di vostra proprietà nel seminterrato della casa.

I suoi vantaggi

  • Migliore posizione, direttamente sulla piazza centrale

  • Planimetria ottimale e rifiniture di alto livello

  • Attici-duplex con area termale privata, sauna o bagno turco

  • Ogni appartamento dispone di un proprio deposito sci

  • Attrattiva destinazione per tutto l’anno

  • Ottima accessibilità

  • SkiArena con 120 km di piste

  • Talstation a soli 5 minuti a piedi

  • Molteplici servizi

  • L’acquisto di immobili ad Andermatt è semplice anche per acquirenti internazionali

4f6_facade_daylight.114258.jpg

Edificio residenziale Eisvogel

Con Eisvogel Smart Studio è ora disponibile in quantità limitata e ad un prezzo significativamente più basso ciò che finora era presente solo nella categoria di fascia alta delle offerte immobiliari ad Andermatt: un paradiso tutto per sé nel cuore delle Alpi svizzere, un lusso concreto accessibile anche a un pubblico giovane e amante dello sport. Risparmiare denaro e ottenere un reddito sicuro. Gli Smart Studios, con un ottimo rapporto prezzo-servizio, permettono di godersi pienamente degli sport invernali ed estivi, e risparmiare sui costi degli hotels. Inoltre mirano a garantire un reddito per i proprietari nei periodi in cui non usano personalmente l’abitazione.

I suoi vantaggi

  • Studios moderni, con spazi abitativi intelligenti e quattro linee di design

  • Concetto Smart Studio da 34 a 96 m²

  • Opere originali dell’artista di street art svizzero Ata Bozaci 

  • Domotica innovativa

  • Bar interno e sala da pranzo

  • Sauna e area benessere

  • Deposito per sci e mountain bike

  • Destinazione esclusiva per le vacanze durante tutto l'anno

  • Ottima accessibilità

  • SkiArena con 120 km di piste

  • Molteplici servizi

  • L’acquisto di immobili ad Andermatt è semplice anche per acquirenti internazionali

1.114257.jpg

NOVITÀ
SkiArena Andermatt-Sedrun

Per la stagione invernale 2018/19 sarà completata la stazione sciistica di Andermatt-Sedrun. Il lavoro si concentrerà in particolare sulla costruzione della cabinovia Oberalppass-Schneehüenerstock e della stazione di pompaggio sull'Oberalpsee per l'innevamento artificiale. La costruzione di un ristorante self-service e di una terrazza è prevista anche nella stazione a monte della Schneehüenerstock. Anche il nuovo ristorante sul Gütsch è in previsione. Altri lavori includono la costruzione di piste, l'innevamento artificiale, l'ampliamento dell’area bambini sul Nätschen ecc.

62781.093557.jpg

Gli acquirenti internazionali sono liberi di acquistare e rivendere gli appartamenti di Andermatt senza alcun vincolo

Provenite dall’estero e desiderate acquistare degli immobili in Svizzera? L’acquisto di immobili da parte di acquirenti non residenti in Svizzera è fortemente vincolato ed è soggetto a rilascio di autorizzazione (Lex Koller). Si intende così limitare l’acquisto di proprietà immobiliari da parte di investitori esteri.

Con un decreto del governo svizzero del 21 dicembre 2007 è stata concessa ad Andermatt Swiss Alps una esenzione totale dall’applicazione della Lex Koller. Quindi tutti gli acquirenti internazionali sono liberi di comprare e rivendere gli appartamenti e le ville di Andermatt Swiss Alps senza alcun vincolo e senza alcuna autorizzazione particolare. Queste condizioni d’eccezione saranno in vigore almeno fino alla fine del 2030.

AndermattMap.093729.jpg




Judith Hill at Jazz Cat Club Ascona at 21st January

Judith Hill at Jazz Cat Club Ascona at 21st January

Buon Natale e felice anno nuovo!

Buon Natale e felice anno nuovo!