Villa rustica direttamente sul lago in mezzo alla natura

Villa rustica direttamente sul lago in mezzo alla natura

Philipp Peter / Owner Wetag Consulting

Philipp Peter / Owner Wetag Consulting

Gandria si trova a est di Lugano e si estende fino al confine con l'Italia. È diviso dal Lago di Lugano in due aree. La parte settentrionale inizia ai piedi del Monte Brè e la parte meridionale può essere raggiunta solo in barca. Sulla riva del lago si trovano bei ristoranti e il museo doganale svizzero.

Se le piace stare all'aria aperta e in mezzo alla natura, amerà questa villa rustica unica con splendide terrazze, un orto di frutta e verdura e una meravigliosa cantina vini. Qui il tempo sembra essersi fermato. La villa fu costruita nel 1830 e restaurata con cura nel 2007 mantenendo in gran parte le sue caratteristiche originali.

Qui potrà trascorrere giorni indimenticabili con la famiglia e gli amici, grazie all'appartamento degli ospiti separato. Si goda nelle calde serate estive la vista sul lago dalla terrazza con una griglia fissa o nei giorni più freddi il camino nella grande sala da pranzo.

Troviamo questa villa rustica semplicemente meravigliosa e unica. Sarebbe un vero piacere per me poterla accompagnare per una visita approfondita di questa proprietà. La invito a contattarmi per organizzare insieme un sopralluogo.

Cordialmente,
Philipp Peter
Owner

+ 41 (0) 91 601 04 50 - peter@wetag.ch - www.wetag.ch

Gandria, Lago di Lugano - rif. 88626

Splendida villa rustica in vendita a Gandria direttamente sul Lago di Lugano

Highlights

Posizione unica in riva al lago
2 posti barca
Ampio giardino
Ineguagliabile tranquillità

Hair – The Tribal Love Rock Musical

Hair – The Tribal Love Rock Musical

Terraced houses "Solelago” in Locarno-Monti

Terraced houses "Solelago” in Locarno-Monti