All in Articoli in italiano

Nuovi ed ampi appartamenti con terrazze, giardino e fantastica vista sul Golfo di Lugano

Questa esclusiva Residenza di soli 4 appartamenti, in fase di costruzione, è situata ad Aldesago, sul Monte Brè. Da qui può godere di una spettacolare vista sul Golfo e la città di Lugano. La consegna di questa Residenza è prevista per l’estate 2019. Coloro che decidono in fretta hanno ancora la possibilità di scegliere le rifiniture interne.

Attico-duplex con spettacolare vista sul Lago di Lugano oppure villa con design moderno ed ampi locali in un’attrattiva zona residenziale

Aldesago è situato sopra Lugano, salendo verso il Monte Bré ed è collegato da una strada di circa 9 km, e da sentieri che partono da Lugano-Cassarate e Lugano-Gandria. Questo straordinario attico-duplex, ampio e luminoso, offre una spettacolare vista panoramica a 270° sul lago e la città di Lugano, materiali di alto livello, molte terrazze e un’ampia cucina aperta.

Il comune di Gentilino è situato in zona collinare a nord della Collina d’Oro, a 3,5 km dalla stazione ferroviaria di Lugano. Questa nuova e moderna villa, è appena stata completamente rinnovata, ed è resa particolare grazie agli spazi aperti e i locali luminosi.

Lusso e stile a Locarno – Orselina

Questa proprietà risulta quasi insuperabile per quanto concerne l‘eleganza ed il lusso. Entrando nella villa ci si sente come in un piccolo albergo Relais & Châteaux in Italia oppure nel sud della Francia. Le grandi finestre arrotondate lasciano entrare molta luce nei locali dai soffitti alti e regalano un’ampia vista su Locarno, Ascona ed il Lago Maggiore. Diverse verande coperte esterne, molto belle, invitano a pranzare godendo della fresca ombra e cenare ammirando il cielo stellato..

Wetag Consulting presenta: The Russian Old New Year 2018 - Capodanno Russo

Trepidante attesa per “The Russian Old New Year 2018”, l’evento organizzato dall’azienda di marketing Garbo Management SA che si terrà Sabato 13 gennaio 2018. Lo sfavillante Salone delle Feste del Casinò di Campione d’Italia aprirà le porte a circa 400 ospiti internazionali, una platea eterogenea che condividerà momenti di intrattenimento, svago e anche di business.Madrina e presentatrice della serata sarà la showgirl e attrice Natasha Stefanenko, che insieme al volto noto della RSI Julie Arlin, scandirà i momenti clou dell’evento conducendo gli ospiti sino allo scoccare dei tradizionali 12 rintocchi di mezzanotte.

Wetag Consulting presenta: La bella stagione di “Ozero Komo”

L'elegante magazine ha però anche un'altra peculiarità: grazie alle collaborazioni con l’Associazione RussiAComo, la Camera di Commercio italo-russa, la Fondazione “Centro per lo sviluppo dei rapporti Italia-Russia” e il progetto “Russia Beyond The Headlines”, la rivista edita da Tatiana Rykoun è in grado infatti di organizzare e sostenere numerosi eventi, dedicati ai propri lettori o aperti al grande pubblico.