Villa nella pittoresca Montagnola

Villa nella pittoresca Montagnola

Il paese di Montagnola fa parte del comune della Collina d’Oro che va dalle sponde del Ceresio sul versante del Golfo di Agno fino ai panoramici prati e boschi attorno ad Agra.

Grazie alle buone infrastrutture, alla posizione tra le più ricercate e alla Scuola Internazionale TASIS, questo villaggio è molto ambito

La proprietà che Le presento oggi offre una struttura di alta qualità, perfetta per le famiglie, e caratterizzata da una facciata in mattoni paramano. La villa offre interni raffinati e luminosi, pavimenti in marmo Botticino e pareti dipinte con la  tecnica dello "stucco veneziano".

All'esterno: un grande portico, una piscina riscaldabile ed un giardino pianeggiante molto curato. La alte siepi di confine garantiscono assoluta privacy.

Sarebbe un vero piacere per me poterLa accompagnare in una visita approfondita di questa proprietà. La invito a contattarci per organizzare insieme un sopralluogo.

Cordialmente,
Philipp Peter
Owner

Caratteristiche

Questa villa unifamiliare si trova a Montagnola, in Collina d'Oro, a 4 km dal centro di Lugano e in prossimità della TASIS. Caratterizzata da una facciata in mattoni paramano, la villa offre interni raffinati e luminosi, pavimenti in marmo Botticino e pareti dipinte con tecnica "stucco veneziano". All'esterno: un portico di 36 m², una piscina di 34 m² e un garage per 2 auto. 3 posti auto esterni.

Highlights

• In posizione ricercata, a soli 4 km dal centro di Lugano
• Interni raffinati e luminosi
• Piscina
• Perfetto per le famiglie!

Passion für Präzision

Passion für Präzision

Private Sanctuary - Villa high above Brissago

Private Sanctuary - Villa high above Brissago